Sdoganamenti Mobili e Merci Italia/Svizzera

Sdoganamenti Mobili e Merci Italia/Svizzera City Group ComoOperazioni doganali per trasloco e trasporto di merci: come farlo senza evitare blocchi e sanzioni tramite adempimenti documentali come la distinta di carico.
La distinta di carico è indispensabile per sdoganare tutta la merce del trasloco sia nel nostro Paese che all’estero. In genere tutti gli oggetti di un trasloco non sono soggetti a pagamento di tasse doganali, potrebbero però richiedere di visionare tutto il carico degli oggetti trasportati. Le operazioni doganali per un trasloco possono rendere un trasloco molto spiacevole se non fatto a regola d'arte e proprio per questo, City Group Como, si preoccuperà di avere tutta la documentazione necessaria per fare in modo che il Tuo trasloco o trasporto tra Italia e Svizzera, non avrà nessun tipo di problematica di sdoganamento.


Sdoganamenti Mobili e Merci Italia/Svizzera City Group Como

 
Se vuoi scriverci per avere un preventivo gratuito sul servizio Sdoganamenti Mobili e Merci Italia/Svizzera City Group Como da effettuare, compila il form sottostante.
Sarai ricontattato il più presto possibile.
Tutti i campi con * sono obbligatori
Nome e Cognome (*)

Email (*)

Telefono

Scegli Preventivo Sdoganamenti

Messaggio

Accettazione della Privacy.
I Tuoi dati sono al sicuro.
Puoi leggere la Privacy cliccando QUI

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.